domenica 28 novembre 2021

Friggitrice ad aria: invenzione o marketing?

Ciao a tutti e ben ritrovati

Avrete sicuramente sentito parlare delle friggitrici da aria, ormai si trovano ovunque, anche in televisione e come voi anche io mi sono chiesta: 

fonte: le emozioni di nina

"Si, ma alla fine queste friggitrici che fanno? Friggono, scaldano,... che significa?

 fonte: le emozioni di nina

Potrebbe essere utile quando friggo anche perché....

 fonte: le emozioni di nina


Adesso ho la risposta ed ho pensato di condividerla con voi!

Sono andata a fare la spesa ed ho trovato in offerta questa:

 fonte: le emozioni di nina


DI COSA SI TRATTA: 

 
Friggitrice ad aria calda Silvercrest da 2,6 litri
Acquistabile presso: i negozi Lidl dal giorno d'uscita segnalato in volantino fino a esaurimento scorte

Prezzo: 49 euro

fonte: le emozioni di nina

LE MIE IMPRESSIONI:  

 fonte: le emozioni di nina
Ho pensato di comprarla perché il prezzo è abbastanza competitivo e in caso di problemi avrei potuto restituirla in negozio o avvalermi dell'assistenza clienti più semplicemente rispetto a un acquisto online.

ho fatto un video illustrativo di unboxing (apertura scatola e controllo contenuto) qui.
fonte: le emozioni di nina

GIUDIZIO:

 fonte: le emozioni di nina
La friggitrice è da 2,6 litri, quindi adatta a un single o una famiglia di 2 persone 

ha il vantaggio di scaldare velocemente rispetto a un forno tradizionale, quindi dovrebbe esserci un risparmio di corrente elettrica (vedremo nella prossima bolletta)

ha vari programmi che permettono di friggere, scaldare, cuocere quasi tutti i tipi di cibi.

E' un po' piccola per le mie esigenze, devo provarla in varie ricette per dare un giudizio definitivo

per ora visto il prezzo contenuto vi consiglio di provarla! n po' picc

VOTO:  

Voi che ne pensate? Aspetto le vostre impressioni!

 fonte: le emozioni di nina

arrivederci al prossimo post!

fonte: le emozioni di nina
Nina
fonte: le emozioni di nina

Ti è piaciuto l'articolo? Fammelo sapere! Clicca su una reazione o lascia un commento!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?